Salta al contenuto principale
Attendere prego...

Facciamo un esperimento social? Prendi una manciata di Wedding Film e inizia a guardarli; scoprirai che ci vogliono in media circa 40 secondi per far si che la coppia venga vista, prima ci saranno immagini casuali di fiori, anelli, scarpe, riprese con drone o altri dettagli.
Scelta dell'editor.

Ora non sto dicendo che ci sia qualcosa di sbagliato in quel tipo di filmati, ma il fatto triste è che la maggior parte degli spettatori smetterà di guardare questi film di matrimonio prima ancora di vedere la coppia, perché il filmato iniziale che l'editore ha scelto di mostrare è noioso.

La soglia dell'attenzione del tuo pubblico sta diventando sempre più breve (il pubblico di oggi vuole tutto e subito) e se tutto ciò che mostri loro sono filmati di alberi e sedie da cerimonia vuote, non rimarranno ad aspettare che tu mostri loro la coppia che si sposa solamente a fine video.

Ca va sans dire: un film di matrimonio parla di persone, non di dettagli. Mostra la coppia nei primi 10 secondi del film del matrimonio. Puoi sempre mettere i dettagli e tutto ciò che fa da "contorno" più avanti nel film.

 

Un abbraccio Hermano! 🤘🏻

About

Ci occupiamo di realizzare video professionali per matrimoni, prima e dopo con un'offerta che coinvolge anche i propri cari. Scopri di più nel sito.