Qual è la differenza tra un video musicale e un film di matrimonio? La risposta è l'audio parlato.
Audio della cerimonia, i brindisi e lettere che aiutano a raccontare la storia della coppia appena sposata al pubblico che sta guardando il film.
Se vuoi far salire di livello i tuoi film di matrimonio e creare potenti storie emotive è necessario includere l'audio parlato nel tuo film matrimoniale, e intendo l'audio di tutta la giornata.
Non è detto che i tuoi film con l'audio perfetto faranno piangere, magari non è il mood del matrimonio: possono raccontare aneddoti romantici, tristi, allegri, goliardici, non importa. Il tuo compito è quello di riprendere video e audio di ciò che è stato, nelle migliori condizioni possibili.
Questo richiederà più lavoro è chiaro, ma se ti prendi il tempo per sviluppare questa abilità narrativa attraverso l'audio che hai registrato quel giorno, creerai film di matrimonio notevolmente migliori e che le coppie vorranno guardare più a lungo e fidati che saranno ben felici di pagare di più.
Consiglio: vai oltre il semplice utilizzo della musica nei tuoi film e incorpora lo speaking del giorno per creare storie memorabili e potenti nei tuoi film di matrimonio. Se hai a che fare con una coppia che non vuole parlare, sfrutta l'audio naturale, il caos del ricevimento, i brindisi e così via.